“Belli in Casa” lo show dove è obbligatorio ridere, cantare, parlare e…pensare

Belli in Casa” è lo show dove è obbligatorio ridere, cantare, parlare e…pensare.

 

La versione in “prime time” è studiata e costruita come un vero e proprio show TV in cui intervengono volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport, come sempre rigorosamente in diretta da casa.  Immancabile la musica live, grazie a Thomas Romano e Francesco Guerra, musicisti e amici che accompagnano Paolo in questa bella avventura. Spazio anche agli spettatori da casa che possono intervenire inviando messaggi che vengono trasmessi in diretta sullo schermo e letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici. 

Ideato e condotto da Paolo Belli, Duccio Forzano, uno fra i più grandi registi della TV italiana, Thomas Romano e Francesco Guerra. La regia è di Matteo Forzano, autori della trasmissione Duccio Forzano, Alberto Di Risio, Lorena Guglielmucci e Fabrizio Brocchieri. Partecipano ad ogni puntata alcuni fra i tantissimi amici del cantante e conduttore. Viene trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Paolo Belli Ufficiale” e sul canale YouTube “paolo belli”.

Fra gli ospiti intervenuti finora: Roy Paci, Giancarlo Magalli, Mario Biodi, Veronica Maya, Shade, Carolyn Smith, Matthew Lee e molti altri

DOVE VEDERE “Belli in Casa” in diretta:

Facebook https://www.facebook.com/paolobelliufficiale/

You Tube https://www.youtube.com/channel/UC7kZnCLJyLAOQCvBS4SWSEQ